0%

Elle Decor Italia BEST OF DESIGN Comfort Zone

indice
14/09/2018

Per lo speciale BEST OF DESIGN Comfort Zone, Elle Decor Italia seleziona il nuovo modello Kim, progettato dal designer Stefano Spessotto per Ditre Italia.
Tutte le novità su design, arredamento e architettura sono raccontate nello Speciale nell’inconfondibile stile di Elle Decor Italia, il magazine di design e tendenze, che per l’occasione ha selezionato le migliori aziende del settore del panorama internazionale.

Per il prossimo inverno sono protagoniste le nuance fredde, dal blu al grigio, ma con un tocco di originalità. Kim è il modello ideale per farsi spazio in living di ogni stile e dimensione, grazie a sedute lineari e angolari in cui il complemento libreria ribalta completamente le funzioni all’ interno degli spazi domestici rendendolo unico.
Se abitualmente pensiamo infatti alle librerie come elementi aggiunti posteriormente ai divani, con Kim la libreria entra a far parte del divano e lo serve ricreando un corner totalmente votato al relax. Un’idea innovativa in grado offrire una zona living confortevole ed efficiente.